Riviera Beach Rimini

Riviera Beach Rimini logo

Riviera Beach nasce con l’idea di creare uno “spazio” di aggregazione tra le persone che amano gli sport sulla sabbia e non solo.

Grazie ai suoi sei campi di sabbia bianca finissima, i giocatori avranno la possibilità di divertirsi nel: Beach Tennis – Beach Volley.

I corsi delle diverse discipline saranno tenuti da maestri qualificati e riconosciuti a livello federale sia per adulti, per ragazzi che per i più piccini. La volontà di Enrico Lugaresi, fondatore e titolare del Riviera Beach, è quella di insegnare e trasmettere i valori sportivi divertendo e divertendosi; questo must ha animato Enrico, dagli esordi come giocatore professionista fino ad oggi: “l’allenamento deve essere il più possibile vicino ad una simulazione di partita, solo col metodo chiamato situation training si riesce a coinvolgere il giocatore, che esso sia adulto o bambino, facendolo sentire parte di un percorso con obiettivi alla sua portata”.

Inoltre Riviera Beach offre uno spazio dedicato al ristoro e al piacere di stare assieme, grazie all’area verde circostante, diversi punti di relax, un bar e ristorante.

Sport disponibili nel centro

INFORMAZIONI
ORARI DI APERTURA

Lunedì:

Martedì:

Mercoledì:

Giovedì:

Venerdì:

Sabato:

Domenica: