Footvolley Rimini

Footvolley Rimini logo

Footvolley Rimini è la prima associazione sportiva dilettantistica di footvolley riconosciuta dallo CSEN (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI) ed oggi è la più grande realtà a livello nazionale. L’associazione ha sede legale in Rimini e si occupa dell’organizzazione di eventi sportivi riguardanti il più spettacolare dei beach games.
Footvolley Rimini non organizza solo ed esclusivamente eventi sportivi, (come ad esempio il Campionato Riminese ed il Campionato Riminese Under 23 solo per citarne alcuni), ma ha anche una propria Academy, una scuola di Footvolley, sia maschile che femminile adatta a tutti i livelli di gioco.
Oltre all'Academy, che riguarda più che altro gli adulti, porta avanti anche il progetto della Junior Academy con l'intento di far avvicinare anche i più piccoli a questo sport.

Footvolley Rimini ha avuto l’onore di ospitare sui propri campi calciatori come Mattia Zaccagni, Stefano Sensi, Sergio Floccari, Marco Materazzi, Max Tonetto, Aldair, Ruggiero Rizzitelli, Massimo Agostini, Rubens Pasino, Alfredo Cardinale, Emiliano Salvetti. Infine ha avuto il privilegio di far praticare il footvolley ad Alessandro Cattelan e Federico Russo.

Sport disponibili nel centro

INFORMAZIONI
ORARI DI APERTURA

Lunedì:

Martedì:

Mercoledì:

Giovedì:

Venerdì:

Sabato:

Domenica: